JOHNNY DEPP alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

E’ stato il tormentone che ha scosso la 72° edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Già dalla serata dell’inaugurazione gruppi di “teen” (leggi giovani adolescenti scalmanate) si aggiravano per il Lido  e nei pressi dell’hotel Cipriani. La conferma della presenza del ”Pirata” (Johnny Depp) sul red carpet veneziano ha scatenato oltremodo la caccia.

Ammassate sui cartoni che  erano stati il loro materasso per la notte precedente al grande giorno, hanno difeso le loro posizioni con i denti ma anche con i bastoni da selfie ed i mega smartphone che si portano dietro.

1

Giunto al Lido per la conferenza stampa è stato il delirio ! Con un completo che lo faceva apparire non proprio come “un pirata dei Caraibi” ma molto più somigliante ad un signorotto in crociera  il “povero” Johnny ha dato l’inizio a quello che viene definito, in gergo giornalistico, attacco mediatico !

3

E questo è stato solo l’inizio! Venerdì sera il red carpet per la presentazione del suo film “Black Mass“  con la splendida moglie Amber Heard, ha fatto scatenare oltre ai decibel della grida delle giovani fans , l’ironia sui social network. Effettivamente è “pienotto” ma che c’è di male?  Quasi a giustificare la sua nuova immagine l’ex bello ha dichiarato :

2

“Come attore mi è sempre piaciuta la trasformazione. Volevo fare il caratterista più che diventare una sorta di “poster boy”. Per me cambiare significa dare al pubblico qualcosa di nuovo ogni volta, è un atto d’amore verso chi paga il biglietto. Da me si aspettano sempre qualcosa di nuovo, di diverso, ed eccomi qua!”.

5

Io sono riuscito a fotografarlo (e credetemi è stata dura !!!) sia alla presentazione del film che lo vede protagonista che a quello della giovane mogliettina (Amber Heard ha una parte nel filmThe Danish girl), giudicate voi la …trasformazione !

Andrea Paoletti © 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...